< TORNA ALL'INDICE DELLE NEWS
 

Stefano Gazzoli è il nuovo Presidente di Fiba Confesercenti Toscana

Martedì 6 novembre l’Assemblea Elettiva

Assemblea Fiba

Si è svolta martedì 6 novembre l'assemblea elettiva di Fiba Confesercenti Toscana; è stato eletto presidente Stefano Gazzoli, imprenditore balneare della provincia di Massa Carrara e già presidente Fiba Confesercenti Toscana Nord.

Gazzoli succede, alla guida di Fiba Toscana, a Fabrizio Lotti che ne giorni scorsi ha assunto l’incarico di Presidente Assoturismo Confesercenti Toscana.

Il neo Presidente Gazzoli, durante il suo intervento, ha sottolineato l'impegno profuso dall'associazione per seguire la vicenda Bolkenstein, l’approvazione della legge regionale 31/2016, la norma regionale sulla facile e difficile rimozione, la attivazione degli interventi di ripascimento della costa.

L'impegno della nuova presidenza dovrà concentrarsi prioritariamente sulla risoluzione della vertenza Bolkenstein e sugli interventi di ripristino conseguenti ai danni provocati dal maltempo dei giorni  scorsi.

Nell’ambito dell’assemblea elettiva è stata rinnovata l’intera presidenza regionale di categoria, con l'ingresso di numerosi giovani imprenditori da tutte le destinazioni costiere.

A Lotti che negli ultimi anni ha guidato la categoria un particolare ringraziamento e Gazzoli i migliori auguri per il lavoro che è chiamato a svolgere.

 

chiudi


6 Novembre 2018
ARCHIVIO NEWS
NOVEMBRE
OTTOBRE
SETTEMBRE
MARZO
FEBBRAIO
GENNAIO
DICEMBRE
NOVEMBRE
OTTOBRE
SETTEMBRE
AGOSTO
LUGLIO
REFERENTE COMUNICAZIONE
Ufficio comunicazione regionale

ufficiostampa@confesercentitoscana.it oppure cell 328 0032164
Confesercenti Toscana Profilo Facebook
Visita la pagina Facebook di
CONFESERCENTI TOSCANA
Confesercenti Toscana Profilo Twitter
@ConfeserecentiToscana
FILO DIRETTO CON
L'ASSOCIAZIONE
Confesercenti Toscana

Via Pistoiese, 155
50145 Firenze

Tel. 055 30 36 101
Fax 055 30 00 03

Segreteria@confesercentitoscana.it