Domenica 13 novembre
Pontedera. Domenica 13 novembre giornata di iniziative e shopping in via Montanara e via Rossini: ecco il programma
Pontedera On The Road

Tutto pronto per la prima edizione di “Pontedera on the road”, l’iniziativa organizzata dalla Confesercenti Valdera in collaborazione con il Comune e con il contributo di Tecnocasa in cui i commercianti sono i veri protagonisti. Via Montanara e via Rossini le prime due strade protagoniste in cui, per tutta la giornata di domenica 13 novembre, lo shopping sarà allietato da una serie di eventi.

“L’obiettivo – spiega Manila Doveri, responsabile Confesercenti Valdera– è dare visibilità anche alle strade laterali al corso, strade in cui è presente un commercio vivo e di qualità. Grazie all’impegno del Comune, ed in particolare dell’assessore Angela Pirri, questa sarà solo la prima di una serie di eventi che ci condurranno al Natale”.

Ecco le varie attività previste:

Dimostrazione di tiro con l’arco a cura di Istruttori Federali degli arcieri “Frecce Libere” il tutto svolto in sicurezza  in via Rossini.

“Gli Artivendoli”, esposizione di prodotti  artigianali, mestieri e  riciclo  in via Montanara. Partita  di minibasket della Juve Pontedera  in via Montanara con incrocio  via Rossini   dalle 10 alle 12.

Esibizione di kung fu, tai chi, aikido, laboratorio di danza, euritmia ed improvvisazione a cura della palestra “Spazio Nu” dalle ore 16 in  via Rossini. Bike e Trial cura del negozio  “Como Bike and Run” con allestimento di gazebo in via Rossini.

Galoppiamo on the road a cura del “Il Vignaccio Horse Ranch” con passeggiata a cavallo e pony per grandi e piccini da Via Montanara parte ZTL fino a Piazza Trento tornando per via Rossini e via Montanara parte ZTL.

Dimostrazione di soccorso dispersi a cura dell’ unita cinofila della Misericordia di Crespina  (via Montanara tratto fra l’incrocio con via Rossini e l’inizio di corso Matteotti angolo negozio Scout ).

Sfilata canina aperta a tutta la cittadinanza a cura  di “Brancaleone Pet” di Fornacette con gazebo espositivo,  via Rossini   davanti alla Casa dei Dolci.

Balli Caraibici e Balla Snella  con la scuola  di ballo “Adsd Magic Dance”, via Montanara  di fronte a “Mordi e Ridi”.

Confesercenti Toscana Profilo Facebook
Visita la pagina Facebook di
CONFESERCENTI TOSCANA
Confesercenti Toscana Profilo Twitter
@ConfeserecentiToscana
FILO DIRETTO CON
L'ASSOCIAZIONE
Confesercenti Toscana

Via Pistoiese, 155
50145 Firenze

Tel. 055 30 36 101
Fax 055 30 00 03

Segreteria@confesercentitoscana.it